News

In arrivo l’aggiornamento 2.4.0 di Destiny

di: Luca Saati

Bungie ha annunciato che l’aggiornamento 2.4.0 di Destiny sarà disponibile dall’8 Settembre per il download. Di seguito trovate i cambiamenti che verranno apportati dall’update.

Aggiornamento di Destiny 2.4.0 – Prossimamente™
L’aggiornamento 2.4.0 sarà disponibile al download su PlayStation 4 e Xbox One l’8 settembre 2016. Quello stesso giorno alle 17:00 italiane avverrà la manutenzione programmata dei server e durerà fino all’1:00 del mattino (del 9 settembre italiano). Una volta conclusa, i giocatori potranno scaricare l’aggiornamento di Destiny 2.4.0.
La manutenzione influenzerà anche i servizi della Companion app e di Bungie.net. Il termine della manutenzione sarà annunciato su Twitter da @BungieHelp, seguito dalla pubblicazione delle note della patch per l’aggiornamento 2.4.0 sulla pagina degli aggiornamenti di gioco.
In preparazione all’aggiornamento 2.4.0 di Destiny, si è invitati a leggere quanto segue:
  • Assicuratevi di avere abbastanza spazio libero per scaricare l’aggiornamento 2.4.0.
  • Su alcune console, interrompere il download potrebbe scaricare nuovamente gli aggiornamenti precedenti.
  • Alcune console proveranno a verificare tutti i contenuti scaricati precedentemente all’aggiornamento 2.4.0. Se riscontrate dei problemi o il processo di verifica venisse interrotto, tutti i contenuti scaricati in precedenza saranno eliminati e scaricati nuovamente.
 
Preparazione per la lista dei membri del Clan in gioco
Con il lancio dell’aggiornamento 2.4.0 di Destiny, le funzionalità del clan saranno interrotte in preparazione dell’arrivo della lista dei membri del clan in gioco. I tag dei clan non appariranno sui vostri emblemi fino a quando la funzionalità sarà ripristinata. L’arruolamento ai clan di Bungie.net e la funzionalità di moderazione non saranno influenzati.
Annunceremo il ritorno delle funzionalità del clan più avanti tramite @BungieHelp. Potrete trovare ulteriori informazioni al riguardo su questo articolo di assistenza.
Tesori pregiati
L’aggiornamento 2.4.0 cambierà il modo in cui i giocatori acquisiscono i tesori pregiati. A partire dall’8 settembre 2016 tutti i giocatori potranno acquisire un solo tesoro pregiato a settimana completando la Prigione degli Anziani al livello 41.
Il 20 settembre 2016 con il lancio di Destiny: I Signori del Ferro, la società commerciale Everversum non venderà più i tesori pregiati in cambio di argento. I tesori pregiati saranno rimpiazzati dai tesori radianti che conterranno polvere d’argento e i nuovi decori.
Informazioni aggiuntive riguardo i tesori radianti, la polvere d’argento e i decori saranno disponibili dopo il lancio di Destiny: I Signori del Ferro su help.bungie.net/it.