News

In arrivo in Italia Hoopa, il Pokémon Stregone [Aggiornata]

Dal 22 ottobre sarà possibile ricevere per la prima volta in assoluto il Pokémon misterioso Hoopa

di: Luca Saati

[Aggiornamento] Con un breve comunicato Nintendo ci informa che la distribuzione del Pokémon misterioso Hoopa in tutti i GameStop di Italia partirà il 27 ottobre invece che il 22 ottobre. 

The Pokémon Company International ha annunciato oggi un fantastico regalo d’autunno per i fan dei Pokémon: dal 22 ottobre al 12 novembre, verrà distribuito, in esclusiva italiana in tutti i negozi GameStop, il Pokémon misterioso Hoopa!

Visitando i punti vendita, sarà possibile richiedere il codice (stampato su una cartolina) per ottenere questo favoloso Pokémon che non è possibile incontrare nel gioco! Il Pokémon sarà al livello 50.

Non sarà necessario alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon verrà distribuito nella forma Hoopa Vincolato e in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potrai fargli assumere anche la potentissima forma Hoopa Libero!

Ecco come ricevere Hoopa nel gioco tramite il codice:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.

2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.

3. Inserire il codice.

4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.

5. Salvare il gioco.

I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta.

Il Pokémon misterioso Hoopa ha l’abilità Prestigiatore. I suoi segni distintivi sono le grandi corna e gli splendenti anelli d’oro, che non sono semplici ornamenti: si dice infatti che gli conferiscano il potere di manipolare lo spazio e spostare oggetti attraverso enormi distanze. Il suo set mosse è composto da Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura.