News

Arriva l’Halo Infinity Challenge, il super torneo per Spartan

Fra poco inizierà il torneo aperto a tutti i giocatori di Halo 4

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Nasce da Virgin Gaming, Xbox 360 e 343 Industries l’iniziativa che terrà occupati per le vacanze tutti i possessori di una copia di Halo 4: il 17 dicembre avrà inizio l’Halo Infinity Challenge, il più grande torneo su Halo ad accesso libero del mondo.

Potete registrarvi da qui www.halo4infinitychallenge.com, le iscrizioni sono aperte, anche se quelle per i singoli paesi lo saranno da domani, 12 dicembre.

Dal 17 dicembre, giorno di inizio del torneo, saranno registrati tutti i punteggi personali dei partecipanti nella modalità War Games ed il numero di capitoli completati per le Spartan Ops, compilando una classifica mondiale che permetterà di vincere 2800 premi. Il vincitore della sezione War Games potrà vincere una Ford F-150 SVT Raptor del 2013 a tema UNSC dai disegnatori di 343 Industries, mentre il primatista delle Spartan Ops avrà l’onore di apparire in uno dei prossimi capitoli della saga di Halo.

Dal 17 dicembre 2012 al 10 gennaio 2013, fase di qualificazione, dovrete scalare la classifica mondiale nelle sezioni Spartan Ops o War Games, o entrambe se lo volete.

La seconda fase prevede che i giocatori siano divisi in 3 gruppi, in base ai loro risultati nelle qualifiche, e accederanno alla fase finale (12-19 gennaio).

Potrete anche vincere dei premi partecipando alle sfide settimanali reperibili in Halo Waypoint (http://www.halowaypoint.com/it-it/intel/challenges).

La fase finale vedrà il reset delle classifiche ed i migliori si sfideranno per vincere i premi, ma solo chi eccellerà potrà ambire a quelli più esclusivi.

Per informazioni sul torneo e per registrarsi, visitare www.halo4infinitychallenge.com o http://www.halowaypoint.com/

 

Ricordiamo che da ieri è disponibile il Crimson Map Pack per 800 MS Point o liberamente se avete un Map Pass o la versione Limited del gioco. Il pacchetto sia da stimolo per allenarvi in preparazione del torneo Halo Infinity Challenge.

 

E per finire ricordiamo che le Spartan Ops tornano a gennaio, con 5 nuovi episodi (dal 6 al 10). La pausa natalizia è voluta, per permettervi di concentrarvi sul torneo. Inoltre sarà disponibile una compilation “Best of Spartan Ops”, con cinque capitoli a settimana, per permettere a chi se li fosse persi di rigiocare online i primi episodi della serie.