Apex Legends supera 25 milioni di utenti in un sola settimana

Respawn Entertainment ha annunciato che in un sola settimana Apex Legends ha superato 25 milioni di utenti in tutto il mondo con addirittura 2 milioni di utenti connessi contemporaneamente lo scorso weekend. Per l’occasione è stato pubblicato un video per celebrare questo importante traguardo e annunciato un evento chiamato Twitch Rivals Apex Legends Challenge previsto per il 12 e il 19 Febbraio. Durante questo evento 48 dei più importanti streamer che si sfideranno live. Inoltre tra qualche giorno Apex Legends festeggerà il San Valentino con loot a tema.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Apex Legends supera 25 milioni di utenti in un sola settimana”

  1. Gevurah on

    A me il genere battle royale non piace (leggi: sono una sega e mi ci incazzo) , però devo ammettere che l’ho provato ed è molto carino, concordo con chi dice che cattura a chi fortnite non convinceva per un eccesso di clima scazzone, è piu tattico, piu collaborativo, piu “realistico”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.