Apex Legends riporta in alto le azioni di Electronic Arts

Dopo una perdita del valore azionario del 18% a causa di risultati finanziari tutt’altro che felici, Electronic Arts torna a respirare. Il merito è di Apex Legends, battle royale free-to-play che in breve tempo sta diventando un fenomeno in grado di contrastare Fortnite.

Apex Legends supera 10 milioni di utenti

Apex Legends batte Fortnite su Twitch

Sarà interessante vedere se sulla lunga distanza il videogioco di Respawn Entertainment reggerà il confronto, ma intanto il valore delle azioni di Electronic Arts sono salite del 16,05%. Sicuramente Apex Legends permetterà agli investitori di guardare con maggiore ottimismo al futuro della compagnia americana che però non dovrà sedersi sugli allori e fare di tutto per lanciare al meglio Star Wars Jedi Fallen Order il prossimo Autunno insieme a molti altri blockbuster.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.