Apex Legends ha già raggiunto un milione di giocatori

Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha annunciato che Apex Legends ha già raggiunto un milione di giocatori. Un risultato davvero sorprendente considerando che non sono passate neanche 24 ore dal lancio.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Apex Legends ha già raggiunto un milione di giocatori”

  1. MmK83 on

    Provato ieri su pc e boh…mi chiedo il senso di farlo uscire adesso con così tanto ritardo rispetto a Fortnite e sopratutto dopo il BR di COD.Ho trovato il gioco abbastanza confusionario.Come al solito troppe cose a video.Troppe cose da fare,ricordarsi,moddare.Aka non è pratico o immediato come Fortnite.
    Imho in poche settimane farà un floppone allucinante.

  2. Gevurah on

    Lo proverò ma personalmente trovo triste questa rincorsa forsennata al clone… Fortnite a me non piace ma ha avuto secondo me una serie di fattori coincidenti molto favorevoli, impuntarsi ora, tutti… sul concetto di “battle royale” secondo me non basta

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.