News

Aperti i pre-order di Abzu su PS4, nuovo trailer

di: Luca Saati

505 Games, divisione editoriale di Digital Bros, e Giant Squid annunciano oggi che sono partiti i pre-order PS4 di ABZÛ l’attesissimo gioco di avventura ambientato nelle profondità oceaniche, in uscita il 2 agosto per PlayStation 4 e PC, i membri di PlayStation Plus riceveranno uno sconto del 20% prenotando, a partire da oggi, questa meravigliosa avventura sottomarina.

In ABZÛ i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche, meravigliosamente riprodotte, accompagnati da una narrazione dalla forte componente emotiva. Nei panni di una subacquea i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà alla protagonista di interagire con lussureggianti foreste sottomarine, centinaia di specie diverse di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere esplorati.

ABZÛ sarà disponibile in digital download a partire dal 2 agosto su PSN (per PS4) e su STEAM (per piattaforma Windows PC).

ABZÛ è prenotabile ora per PlayStation 4 QUI

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.