News

Aperti i pre-order di Destiny 2: I Rinnegati – Legendary Collection

di: Luca Saati

Bungie, High Moon Studios,e Activision, una sussidiaria proprietà di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), hanno annunciato oggi che Destiny 2: i Rinnegati – Legendary Collection uscirà in tutto il mondo il prossimo 4 settembre ed è ora disponibile per il pre-ordine. Destiny 2: i Rinnegati – Legendary Collection offrirà un’esperienza all-in-one, garantendo ai giocatori l’accesso a tutti i contenuti e agli aggiornamenti di Destiny 2 in un unico luogo, e sarà disponibile su PlayStation®4, sui dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e su PC. Quest’ultima versione sarà disponibile esclusivamente su Battle.net®, l’acclamata piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.

Ad un prezzo consigliato al pubblico di€ 69,99,Destiny 2: i Rinnegati – Legendary Collection comprende:Destiny 2, Destiny 2: Espansione I: La Maledizione di Osiride, Destiny 2: Espansione II: La Mente Bellica e Destiny 2: i Rinnegati, l’espansione più grande e più rivoluzionaria di semprenella storia di Destiny 2. Al momento del lancio, la Legendary Collection includerà anche un potenziamento del personaggio che consentirà ai giocatori di saltare direttamente all’ultima avventura, i Rinnegati. Coloro che desiderano provare immediatamente Destiny 2 e le sue attuali espansioni potranno farlopre-acquistandoLegendary Collection in formato digitalee avranno la possibilità di giocare subito.

Ne I Rinnegati, i giocatori si fanno giustizia da soli perseguendo la vendetta per il mentore caduto, il cacciatore Cayde-6. Nel corso di questa avventura, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare nuove regioni, sbloccare nuove abilità, guadagnare una grande quantità di potenti nuove armi e scoprire i segreti perduti di Awoken. I giocatori che pre-ordinanooggi Destiny 2: i Rinnegati – Legendary Collection riceveranno una serie di premi speciali per commemorare l’ultima apparizione di uno dei personaggi più memorabili del gioco. Il bonus pre-ordine Cayde’sExoticStash include: un esclusivo ornamento di armi esotiche per la sua iconica pistolaAsso di Spade, la nave di Cayde, una Emote esoticaa tema pistolero e uno shader di Cayde per decorare qualsiasi pezzo di armatura con i suoi colori.

“Perfetta sia per i giocatori che si uniscono per la prima volta all’universo di Destiny 2che per i veterani in cerca di vendetta per Cayde-6, la Legendary Collection offre ai giocatori l’accesso a tutti i fantastici contenuti di Destiny 2 in un unico posto”, ha dichiarato Byron Beede, Executive Vice President e General Manager di Destiny in Activision. E ha aggiunto: “Con segreti da scoprire e una caccia epica in prima linea, Destiny 2: i Rinnegati è un grandioso capitolo nella storia di Destiny”.

È inoltre disponibile Destiny 2: i Rinnegati – Complete Collection, che offre l’esperienza completa di Destiny 2: i Rinnegatiai nuovi giocatori, ai veterani e a chi è ritornato a giocarea Destiny e include Destiny 2: i RinnegatiAnnual Pass *. Offrendo ai giocatori più di ciò che si aspettano, il Pass annuale includerà un flusso regolare di contenuti post-lancio. I possessori del Pass annuale avranno accesso a tre rilasci di contenuti premium:Black Armory, in arrivo quest’inverno, Joker’s Wild per la prossimaprimavera e Penumbra nell’estate 2019.

Destiny 2: I Rinnegati – LegendaryCollectioneDestiny 2: I Rinnegati – Complete Collectionsono stati valutati T per Teen dall’ESRB. Destiny 2: I Rinnegati – Complete Collection sarà disponibile al prezzo suggerito di € 99,99. Al momento del lancio, i giocatori di PlayStation avranno anche accesso a contenuti esclusivi per I Rinnegati, che includerà una nave esclusiva, un’arma esotica, un set di armature e uno Strike, tutti programmati in esclusiva fino almeno all’autunno 2019. Per ulteriori informazioni sulla Legendary Collection e sulla Complete Collection, visitate il sito: http://destinythegame.com/buy?section=collection.

Per ulteriori informazioni sul gioco, potete visitare il sitowww.DestinyTheGame.com, seguire la pagina ufficiale di Destinysu Facebook e gli account @DestinyTheGamesu Instagram e Twitter.La community potrà interagire direttamente con gli sviluppatori sul sito www.Bungie.net, sulla pagina Facebook, su Twitter e Instagram (@Bungie) e sul canale Twitch di Bungie (www.Twitch.tv/Bungie).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.