Casey Hudson, General Manager di Bioware, ha tranquillizzato con un post pubblicato sul blog di Bioware quei fan preoccupati per l’eccessivo focus sulla componente multiplayer in Anthem. I lupi solitari potranno giocare alla nuova IP di Bioware? Hudson ha spiegato che in ogni gioco della compagnia l’obiettivo è rendere il giocatori l’eroe della sua storia. Anthem non fa eccezione e per questo motivo Bioware vuole rendere il giocatore il protagonista della sua storia:
“Crei il tuo personaggio, decidi cosa succede dopo, e tu diventi l’eroe.”
Com’è possibile fare questo in un gioco pensato per il multiplayer?
Presto Bioware diffonderà maggiori dettagli in merito, tuttavia Hudson ha specificato che il team vuole strutturare il design del gioco per fornire una soluzione a questo problema che colpisce i giochi multiplayer. In Anthem saranno i giocatori a controllare la storia con un mondo multiplayer in continua evoluzione.
“E sì, anche se Anthem ha lo scopo di far emergere le parti migliori del gioco come parte di una community online, puoi scegliere di giocare attraverso la storia con i tuoi amici, o anche da solo.”
Learn more about the future of BioWare from @CaseyDHudson https://t.co/QV7o69Jfvf
— BioWare (@bioware) May 10, 2018
Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.
Anthem è un videogioco del genere Avventura, Gioco di ruolo, Sparatutto sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.
Se, come no. Giocabile magari si. Divertente direi di no. E' davvero destiny sto gioco eh