Anthem sarà doppiato in italiano, svelati nuovi dettagli

Mark Darrah, executive producer di Anthem, con una serie di post su Twitter ha svelato diverse informazioni sulla nuova IP di Bioware ed Electronic Arts. Vi elenchiamo le novità di seguito:

  • Il gioco sarà doppiato in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. I testi saranno tradotti in polacco, russo, portoghese brasiliano, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano.
  • Alla fine della missione non ci sarà bisogno di raccogliere gli oggetti più rari visto che compariranno in automatico nella base.
  • Interrompendo una missione non riceveremo penalità, semplicemente non otterremo le ricompense finali ma solo quelle raccolte fino a quel momento.
  • Ci sarà un level cap che aumenterà col tempo.
  • I Javelin saranno in grado di ridurre i danni subiti, ad esempio il Colosso avrà uno scudo.
  • In singleplayer non ci saranno dei Javelin bot controllati dal computer ad accompagnarci in missione.
  • Inizialmente si avrà solo il Ranger, successivamente si sbloccheranno altri Javelin.

Anthem è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per , .

Anthem non ha ancora una data di uscita.

2 Commenti a “Anthem sarà doppiato in italiano, svelati nuovi dettagli”

  1. Max17 on

    Personalmente mi chiedo sempre perchè siamo una dei paesi con + doppiaggio nei videogame, vedo nazioni in cui si vende un botto come cina e russia, ma a loro mettono solo il testo tradotto e la lingua inglese, in ogni caso è una notizia stupenda ^^ il fatto veramente EPICO è:
    “Alla fine della missione non ci sarà bisogno di raccogliere gli oggetti più rari visto che compariranno in automatico nella base.”
    FINALMENTE LO HANNO CAPITO!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.