News

Anthem: date e orari dell’Open e dell’Accesso Anticipato con EA Access

di: Luca Saati

Lo scorso weekend si è tenuta la VIP Demo di Anthem che ha visto la partecipazione di un numero chiuso di utenti, ovvero chi ha effettuato il pre-order e una ristretta scelta di utenti iscritti al programma beta. La fase di test è stata caratterizzata da diversi problemi tecnici che hanno impedito ai giocatori di accedere nelle prime ore al gioco. Il successo della VIP Demo è stato incredibile a quanto pare, Bioware ha infatti diffuso numeri davvero positivi:

“Abbiamo registrato 9 milioni di ore di gioco, sono state completate oltre un milione di roccaforti e sono stati assassinati oltre 2 milioni di ghermigli.”

Bioware ovviamente si è messa già al lavoro per rendere l’open beta giocabile per tutti. A tal proposito sono stati diffusi gli orari di accesso all’Open Demo: dal 1° Febbraio alle ore 18 sarà aperta a tutti fino alla stessa ora del 4 Febbraio. Il pre-load è già disponibile. Passando invece all’accesso anticipato della prova di 10 ore per gli abbonati a EA Access, è stato rivelato che i giocatori potranno accedervi dal 15 Febbraio.