Anthem: date e orari dell’Open e dell’Accesso Anticipato con EA Access

Lo scorso weekend si è tenuta la VIP Demo di Anthem che ha visto la partecipazione di un numero chiuso di utenti, ovvero chi ha effettuato il pre-order e una ristretta scelta di utenti iscritti al programma beta. La fase di test è stata caratterizzata da diversi problemi tecnici che hanno impedito ai giocatori di accedere nelle prime ore al gioco. Il successo della VIP Demo è stato incredibile a quanto pare, Bioware ha infatti diffuso numeri davvero positivi:

“Abbiamo registrato 9 milioni di ore di gioco, sono state completate oltre un milione di roccaforti e sono stati assassinati oltre 2 milioni di ghermigli.”

Bioware ovviamente si è messa già al lavoro per rendere l’open beta giocabile per tutti. A tal proposito sono stati diffusi gli orari di accesso all’Open Demo: dal 1° Febbraio alle ore 18 sarà aperta a tutti fino alla stessa ora del 4 Febbraio. Il pre-load è già disponibile. Passando invece all’accesso anticipato della prova di 10 ore per gli abbonati a EA Access, è stato rivelato che i giocatori potranno accedervi dal 15 Febbraio.


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.