Anthem, BioWare rivela che una nuova area di gioco potrebbe arrivare dopo il lancio

In un’intervista rilasciata a MMOGames, il producer di Anthem Scylla Costa ha esternato che una BioWare sta utilizzando notevoli risorse per lo sviluppo del gioco e che tante novità sono previste per il post-lancio. Fra queste, stando alle parole della sviluppatrice, sarebbe in arrivo una nuova area completamente esplorabile e con nuovi contenuti giocabili.

Non siete riusciti a provare la demo? Volete saperne di più? La nostra anteprima “quadro-cranica” vi aspetta! Ricordiamo che Anthem sarà ufficialmente rilasciato a partire dal 22 febbraio per Xbox One, PS4 e PC.


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.