Anthem: BioWare conferma un corposo aggiornamento per la prossima settimana

Come già avevamo riportato, era nell’aria l’arrivo di un nuovo aggiornamento per AnthemBioWare ha discusso durante un livestream del contenuto del prossimo aggiornamento di Anthem in arrivo la prossima settimana. L’aggiornamento, che si preannuncia notevolmente corposo (13 pagine di patch note!), aggiungerà e modificherà diverse caratteristiche importanti al gioco.

Tra le novità in arrivo spiccano le Elysian Caches, dei chest contenenti cosmetici che si otterranno alla fine delle Roccaforti dopo aver ucciso il boss. I chest saranno aperti unicamente con una chiave ottenibile completando dei contratti giornalieri. Saranno poi aggiunte le Missioni Leggendarie, le quali consentiranno ai player di rigiocare spezzoni della campagna principale con difficoltà maggiorata e premi di conseguenza migliori.

In aggiunta, la Fucina diverrà accessibile senza tediosi caricamenti e direttamente dal menù di gioco. Per ulteriori informazioni, a questo link sarà accessibile un sommario completo del livestream degli sviluppatori. Sottolineiamo che, al momento, BioWare non ha confermato il giorno preciso di rilascio della patch.


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.