Anthem, Bioware conferma che non ci sarà un Season Pass

Michael Gamble, producer di Anthem, ha confermato che il videogioco di Bioware non avrà un Season Pass. Gamble ha assicurato che il gioco non avrà DLC a pagamento ma potrà vantare un ricco supporto post-lancio gratuito. Insomma basta comprare il gioco e poi non ci sarà nulla di cui preoccuparsi.


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

5 Commenti a “Anthem, Bioware conferma che non ci sarà un Season Pass”

  1. MmK83 on
    Prinzilabelva

    Mi puzza davvero un sacco….

    Hanno detto niente season pass…quindi lunga vita ai DLC a prezzo pieno!Alla fine ci guadagnano…i dlc singoli costeranno sicuramente di più :asd:

  2. fos on
    MmK83

    Hanno detto niente season pass…quindi lunga vita ai DLC a prezzo pieno!Alla fine ci guadagnano…i dlc singoli costeranno sicuramente di più :asd:

    Beh, dicono pure che non avrà DLC a pagamento… Dopo, se le sparano, che almeno mirino in aria.

  3. Max17 on

    DLC no… ma missioni sbloccabili tramite l’acquisto di pacchetti in cui comperndono anche effetti grafici per le armature e altre cazzate per gonfiare il prezzo, bioware facci il favore, nn ci prendere per polli da spennare, ci pensa già bungie a quello…

  4. Seba on
    Max17

    DLC no… ma missioni sbloccabili tramite l'acquisto di pacchetti in cui comperndono anche effetti grafici per le armature e altre cazzate per gonfiare il prezzo, bioware facci il favore, nn ci prendere per polli da spennare, ci pensa già bungie a quello…

    Cose che si possono fare a meno,a differenza del sp alla destiny.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.