Anthem avrà microtransazioni, ma solo sugli elementi estetici secondo Michael Pachter

Il noto analista Michael Pachter ha parlato in una recente intervista della possibile presenza di microtransazioni in Anthem. Secondo Pachter nel gioco di Bioware ci saranno loot box e microtransazioni ma solo per gli elementi estetici:

“Non credo che EA voglia ripetere l’errore fatto con Star Wars, probabilmente seguiranno la strada tracciata da Overwatch e Destiny. Il problema di Battlefront II è che inizialmente era un pay-to-win, gli sviluppatori avrebbero dobuto limitarsi alle microtransazioni per gli oggetti cosmetici e nessuno avrebbe avuto nulla da ridere.

Anthem ha il potenziale per offrire un’esperienza in stile Destiny ma con microtransazioni in stile Overwatch. Electronic Arts è a un punto di svolta, tutti attendono la loro prossima mossa e non possono permettersi di sbagliare con microtransazioni troppo onerose. La compagnia deve riguadagnare la fiducia del pubblico e sono sicuro che non sbaglieranno di nuovo.”


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.