News

Annunciato un DLC gratuito di Songbringer

di: Luca Saati

Wizard Fu e Double Eleven hanno annunciato un DLC gratuito di Songbringer in arrivo il 24 Aprile.

DLC The Trial of Ren

Scoprite dove si trova il misterioso Ren e affrontate la sua prova per ottenere l’ascesa spirituale! Questo DLC è gratuito per tutti i giocatori di Songbringer e approfondisce la narrazione, permettendo di scoprire un nuovo dungeon.

Raccogliete nuovi oggetti, combattete nemici differenti e sconfiggete Ren per ottenere un nuovo potere: la Meditazione da Battaglia. Tra gli altri nuovi oggetti troverete un Lanciafiamme personalizzabile e degli Hyper Boots.

Inoltre, non mancherà un misterioso anello, l’Eiael’s Snare, che vi permetterà di tentare un nuovo e migliorato livello di difficoltà.

Indossando l’anello, riceverete un punteggio finale più elevato, ma tutti i boss avranno una serie più ampia di attacchi speciali, e i nemici normali saranno più forti.

Il grande aggiornamento

Insieme al lancio del DLC, anche il gioco base di Songbringer otterrà un grande aggiornamento. Abbiamo ascoltato con attenzione i commenti e i consigli dei giocatori e abbiamo aggiunto funzionalità per migliorare ed espandere le abilità di combattimento di Roq.

Adesso potrete parare gli attacchi e caricare i colpi con la vostra arma per renderli più potenti, oltre a qualche altro miglioramento che renderà il combattimento ancora più godibile. Potete scoprire tutti i dettagli della patch sul blog di Double Eleven.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.