Annunciato il Season Pass di Wolfenstein II: The New Colossus

È giunto nuovamente il momento di bagnare l’albero della libertà con il sangue dei patrioti e dei tiranni. I nazisti hanno conquistato il mondo, e mentre B.J. Blazkowicz è intento a organizzare una nuova rivoluzione in America, gli altri combattenti per la libertà stanno lottando sui propri fronti. Presto potete indossare i coraggiosi panni di un ex giocatore di football, di un’assassina e di un capitano dell’esercito, combattendo per infiammare gli animi dell’America in Wolfenstein II: Cronache della Libertà. Con un cast di tre eroi, Cronache della Libertà include tre DLC:

  • Le avventure di Pistolero Joe – Nei panni dell’ex quarterback Joseph Stallion, abbattete i nazisti dalle rovine di Chicago alle vastità dello spazio!
  • I diari dell’agente Ombra Letale – Nei panni dell’ex agente dell’OSS e assassina Jessica Valiant, infiltratevi nei bunker nazisti in California per scoprire i segreti dell’Operazione San Andreas!
  • Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins – Nei panni del famoso eroe americano Gerald Wilkins, affrontate una missione nei territori nell’Alaska controllati dai nazisti per sventare l’Operazione Sole Nero!

I tre DLC saranno disponibili con il Season Pass “Cronache della Libertà”, acquistabile subito per 24,99 €. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni, tra cui la data di pubblicazione e altri dettagli sul gioco.

Cronache dell’Avventura: Episodio Zero

Naturalmente, ogni grande rivoluzione deve pur iniziare da qualche parte. Nel caso degli eroi delle Cronache della Libertà, tutto ha inizio con l’Episodio Zero.

L’Episodio Zero vi introdurrà a Joseph Stallion, Jessica Valiant e Gerald Wilkins, e alla loro lotta per la libertà nei territori americani. Apritevi la strada attraverso orde di nazisti sfruttando abilità uniche e un arsenale di armi letali in questa missione DLC.

Episodio Zero è disponibile come bonus speciale per chiunque prenoterà Wolfenstein II: The New Colossus. Prenotate subito per combattere i nazisti su tutti i fronti in Cronache della Libertà: Episodio Zero!

(Nota: Episodio Zero è disponibile anche nel Season Pass.)

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 del 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha anche ricevuto quattro nomination dall’E3 Game Critics Awards ufficiale (tra cui quello di “Best of Show”) e vinto il titolo di “Best Action Game”.

wolf2_seasonpass_730x1033

Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

Wolfenstein II: The New Colossus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus è il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.