News

Annunciato Project Highrise: Architect’s Edition su console

di: Luca Saati

Kalypso Media ha annunciato l’arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch di Project Highrise: Architect’s Edition. Per chi non lo conoscesse, il gioco è un gestionale che ci permetterà di costruire grattacieli di fama mondiale.

Ma un grattacielo non è soltanto acciaio e vetro: è un ecosistema intricato, pieno di gente che vive e lavora al suo interno. Diventa un sistema complesso che avrà bisogno di una mano ferma per essere gestito in modo efficiente e senza intoppi.

Dal momento in cui inizierai i lavori, ogni decisione sarà nelle tue mani. Da architetto dovrai coordinare la costruzione di ogni singolo elemento: ogni muro e impianto elettrico, ogni ufficio e appartamento. Come proprietario dovrai mantenere felici i tuoi inquilini affinché paghino puntualmente l’affitto. Come impresa di costruzione non dovrai perdere d’occhio l’aspetto finanziario e cercare di investire nel futuro. Se avrai successo, ti ritroverai con un grattacielo prestigioso, ambito da tutti. Se fallirai, gli inquilini se ne andranno disgustati, portando altrove la loro attività e facendo a pezzi la tua reputazione.

Creerai un ufficio esclusivo che attirerà i più grandi imprenditori del mondo? Costruirai appartamenti di lusso tra le nuvole, attici elitari e dimore per le celebrità? O forse ti farai prendere dall’avidità creando un edificio popolare che non si cura della soddisfazione degli inquilini pur di fare soldi a palate? Tutte queste decisioni, e molte altre, spetteranno a te. Il successo è interamente nelle tue mani.

  • Simulazione approfondita e complessa di un grattacielo moderno.
  • Un’enorme varietà di occupanti con caratteristiche peculiari: da ristoranti a uffici, da negozi ad appartamenti residenziali.
  • Un gioco sandbox aperto, con vari livelli di difficoltà e condizioni iniziali che ti consentono di costruire il grattacielo dei tuoi sogni, che sovrasterà la città sottostante
  • Modalità Campagna per mettere alla prova la tua capacità di costruire un grattacielo di successo in situazioni tutt’altro che facili
  • Metti alla prova le tue capacità gestionali, tenendoti al passo con la varietà di inquilini e le loro richieste in continuo aumento
  • Assumi consulenti specializzati per migliorare l’estetica e l’efficienza dell’edificio, e per ottenere il consenso municipale

La Architect’s Edition include il gioco originale Project Highrise più i DLC Las Vegas, Miami Malls, Tokyo Tower e London Life.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.