News

Annunciato Pokémon Rumble Rush per dispositivi mobile

di: Luca Saati

Preparatevi, avventurieri! È in arrivo su dispositivi mobili Pokémon Rumble Rush! In quest’ultimo capitolo della serie Pokémon Rumble, esplorare isole sconosciute sarà intuitivo e divertente grazie ai semplici comandi e alle lotte a suon di… semplici tocchi del touch screen!

Via via che lotti contro i Pokémon selvatici, alcuni di loro si uniranno alla tua squadra. Ottieni più Pokémon che puoi per assicurarti di avere sempre quelli giusti per ogni evenienza! Inoltre, più esemplari della stessa specie otterrai, più forti saranno quelli che si uniranno a te in futuro. Dovrai mettere insieme tanti Pokémon fortissimi per sconfiggere i superboss delle isole!

Ma i tuoi Pokémon non scenderanno in campo senza un aiutino. Esplorando le varie aree di ogni isola, a volte troverai dei minerali da cui potrai ricavare dei Power kit da dare ai Pokémon.

I Power kit potenziano le statistiche del Pokémon rendendolo più forte nelle lotte. Esistono anche i Power kit specchio, che permettono ai Pokémon di ricorrere al temporaneo aiuto di un altro Pokémon durante la lotta. Scegli il Power kit più adatto per aiutare il tuo Pokémon a dare il meglio di sé!

Pokémon Rumble Rush è un gioco free-to-start. Potrai anche acquistare strumenti con denaro reale. Il gioco è ora disponibile in Australia e sarà presto distribuito anche in altri paesi. Quindi, preparati a partire in esplorazione!