Annunciato Plants vs. Zombies 3

PopCap Games, il creatore di Plants vs. Zombies™, è entusiasta di annunciare che Plants vs. Zombies 3 è in fase di realizzazione! Vorremmo il tuo aiuto per rendere questa favolosa esperienza di combattimento con gli zombi ancora più divertente.

A partire da oggi, è disponibile una pre-Alpha giocabile di PvZ™ 3 su Google Play Store. Durante la pre-Alpha, potresti riscontrare degli errori (colpa degli zombi che non guardano dove mettono i piedi) e altri problemi.

In questa fase sarà disponibile un numero limitato di download, per cui se all’inizio l’opzione di download non è disponibile, riprova un altro giorno per assicurarti la possibilità di giocare. Al momento la pre-Alpha sarà disponibile solo su dispositivi Android.

Ma non imbrattare subito le tue piante! PvZ 3 è in fase di realizzazione e non rappresenta ancora il gioco finale. La pre-Alpha è finalizzata a ricevere commenti unicamente sulle caratteristiche di combattimento. Più avanti vedrai tante altre novità!

Per scoprire tutti i dettagli, dai un’occhiata alle FAQ in basso e iscriviti per saperne di più.

Come mai state sviluppando Plants vs. Zombies 3?

Perché adoriamo Plants vs. Zombies™! Noi di PopCap lavoriamo da anni su PvZ e vorremmo che le piante e gli zombi che tanto amiamo raggiungano sia i giocatori abituali, sia le nuove generazioni di giocatori in tutto il mondo. Stiamo lavorando sodo per testare un sacco di novità divertenti per le quali vorremmo i vostri commenti, quindi speriamo che vogliate far parte di questa esperienza!

Cos’è la pre-Alpha di Plants vs. Zombies 3?

La pre-Alpha è una versione in fase di costruzione di PvZ 3 che decidiamo di mostrare alla community per ricevere dei feedback. Qualsiasi contenuto vedrai, potrà cambiare e non sarà identico quando il gioco verrà lanciato in tutto il mondo.

Quando sarà disponibile in tutto il mondo Plants vs. Zombies 3?

Stiamo ancora testando alcune caratteristiche di PvZ 3 e non vediamo l’ora di farti vedere di più! Vogliamo essere certi che tutto sia perfettamente funzionante così da assicurarti un’esperienza di gioco impeccabile, per cui ti faremo sapere quando sarà disponibile la data di lancio mondiale. Fino ad allora, assicurati di non perdere nessuna novità iscrivendoti qui.

Su quali dispositivi sarà possibile scaricare la pre-Alpha di Plants vs. Zombies 3?

Per giocare sarà necessario un dispositivo Android con le caratteristiche uguali o superiori a un Galaxy S7, con Android 6.0 (Marshmallow) o superiore. Purtroppo la pre-Alpha di PvZ 3 al momento non è disponibile per gli utenti iOS.

Per giocare sarà necessario accedere con lo stesso account Google Play Games su cui è stata scaricata la pre-Alpha, altrimenti non sarà possibile accedere al gioco.

Non sono riuscito ad accedere alla pre-Alpha di Plants vs. Zombies 3. Come posso giocare?

Se non ci sei riuscito, non temere! In questa fase è disponibile un numero limitato di download. Se l’opzione di download non è disponibile, riprova un altro giorno per assicurarti la possibilità di giocare.

I miei progressi di gioco saranno cancellati? Perché?

Faremo un sacco di cambiamenti durante la fase di sviluppo del gioco, e alcuni di questi richiederanno l’azzeramento dei progressi.

La pre-Alpha di Plants vs. Zombies 3 sarà gratuita?

Certo! La pre-Alpha di PvZ 3 è gratuita.

Ci saranno microtransazioni?

Durante la pre-Alpha non ci saranno microtransazioni.

Cosa succederà a Plants vs. Zombies 2?

Tutti i contenuti che adori di PvZ 2 saranno ancora disponibili.

Ditemi di più!

Non possiamo ancora dirti tutto su PvZ 3, ma speriamo che ci possa prestare i tuoi cervelli finché il gioco è in fase di realizzazione! Siamo entusiasti quanto te per questa novità! Per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie su PvZ, iscriviti qui.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.