News

Annunciato il multiplayer di Little Witch Academia: Chamber of Time

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Little Witch Academia: Chamber of Time offrirà una modalità Multiplayer per tutti i giocatori. Dall’uscita del gioco il 15 maggio i giocatori potranno unire le forze o competere in questa modalità.

Le online feature saranno aggiunte tramite una Day One Patch che darà accesso al Multiplayer.

I giocatori potranno divertirsi con la nuova modalità co-op sia online che offline. Tutti i dungeon saranno giocabili con il co-op offline, mentre la co-op online sarà disponibile nell’Infinite Dungeon dove i protagonisti dovranno aiutarsi per procedere nelle profondità del dungeon.

Sarà anche possibile creare e ospitare una stanza per reclutare i partecipanti o semplicemente entrare in una stanza creata da un altro giocatore. La cooperazione sarà fondamentale per il successo in questa nuova modalità.

Nel caso i giocatori fossero stanchi di andare in giro per i dungeon, possono fare un break con le battaglie PvP: scopriranno battaglie in 3 match e dovranno scegliere una differente modalità per ogni scontro. Le 5 diverso modalità tra cui scegliere sono:

  • Il team che distrugge più ostacoli entro il tempo limite vince
  • Il team che sconfigge più nemici entro il tempo limite vince
  • Il team con il punteggio più alto entro il tempo limite vince
  • Il team che infligge più danni ai nemici/avversari entro il tempo limite vince
  • Il primo team che colleziona più loot entro il tempo limite vince