News

Annunciato LittleBigPlanet PlayStation Vita Marvel Super Hero

Nuova versione del platform di Sony

di: Luca Saati

Sony Computer Entertainment Europa ha annunciato una nuova edizione di LittleBigPlanet per PS Vita con una serie di contenuti extra a tema supereroi Marvel. 

LittleBigPlanet PlayStation Vita Marvel Super Hero Edition include il gioco originale e in più tantissimi altri contenuti targati Marvel. Tra questi, tre fantastici minigiochi con la partecipazione di alcuni dei più famosi supereroi Marvel e un guardaroba pieno zeppo di nuovi costumi che potrai far indossare a Sackboy o a Sackgirl.

Il gioco originale ti consente di vivere un’esperienza interattiva LittleBigPlanet come mai prima d’ora grazie al tocco magico di PS Vita. Il pianeta errante di Carnevalia è una ricca arena di gioco che un malvagio Burattinaio ha condannato a un destino di grigiore e tristezza. Sarai in grado di svelare il mistero e riportare il pianeta alla sua vecchia gloria?

Ma il divertimento non finisce una volta che ci sarai riuscito. Grazie agli strumenti creativi a tua disposizione, potrai infatti creare livelli e giochi personali da condividere con il mondo intero. Se invece non ti senti in vena di creatività, non preoccuparti: potrai divertirti con migliaia di livelli e giochi realizzati dagli altri giocatori.

I minigiochi Marvel, che hanno come protagonisti alcuni dei più famosi supereroi Marvel, sono: Avengers: Ultimate Escape, Intercettore S.H.I.E.L.D e Hero Rush. Offrono una valanga di livelli da completare e tantissime opzioni di rigiocabilità e sono perfetti per il divertimento portatile offerto da PS Vita. Come se non bastasse, potrai anche mettere le mani su 18 costumi dei personaggi Marvel e su una marea di adesivi, decorazioni, effetti e oggetti per creare le tue avventure personali con i supereroi.

Il gioco uscirà il 19 novembre al prezzo eccezionale di €20,99. Non perdertelo e inizia subito a pubblicare le tue creazioni online. Chi lo sa, potrebbero addirittura essere scelte dal nostro team della comunità!