News

Annunciato Little Nightmares Complete Edition per Nintendo Switch

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare LITTLE NIGHTMARES™ Complete Edition per Nintendo Switch™. Dal 17 maggio in Italia, i giocatori potranno accompagnare Six nel suo misterioso viaggio nel mondo di Le Fauci. Questa edizione completa dell’acclamato platform 3D sviluppato da Tarsier Studios, e portato su Nintendo Switch™ da Engine Software, includerà il DLC Secrets Of The Maw con tre nuovi capitoli Le ProfonditàIl Nascondiglio e La Residenza che vedranno il Fuggiasco come protagonista.

I possessori Nintendo Switch™ potranno godersi il viaggio affascinante e pericoloso di Six e del Fuggiasco nel misterioso e terrificante mondo di Le Fauci ovunque si trovino.

LITTLE NIGHTMARES Complete Edition per Nintendo Switch includerà anche un’esclusiva maschera Pakku per Six e il Fuggiasco che diventerà disponibile nel menu Extra dopo aver scannerizzato l’amiibo™ di Pac-Man.

LITTLE NIGHTMARES Complete Edition è disponibile in formato digitale e fisico per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® e PC su GOG.com e sarà rilasciato in Italia il 17 maggio per Nintendo Switch.