News

Annunciato il Season Pass di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre [Aggiornata]

Svelati i primi tre DLC

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainemnt ha annunciato il Season pass di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre. Con l’acquisto del Season Pass sarà possibile scaricare senza ulteriori costi aggiuntivi i 6 DLC previsti per il videogioco.

Ogni DLC include un nuovo livello, una nuova modalità storia e una modalità libera, e includeranno un totale di 40 personaggi. Al momento sono stati svelati solo i primi tre DLC che saranno disponibili dal 14 Novembre.

Il Dark Knight Pack è ispirato alla saga cinematografica di Batman diretta da Christopher Nolan e ci farà vestire i panni di personaggi come Joker, Bane, Catwoman, il Commissario Gordon e ovviamente Batman. Il Man of Steel Pack è invece ispirato al film L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder e ci farà impersonare Superman e altri personaggi apparsi nel film. Infine il Batman 75th Pack include alcune delle più iconiche rappresentazioni di Batman apparse negli anni, inclusa la prima comparsa su Detective Comics #27.

[Aggiornamento] Il Season Pass avrà un costo di 14,99€, oppure potete acquistare i singoli DLC al prezzo di 2,99€ ciascuno.