News

Annunciato Drawn to Death, nuovo videogioco di David Jaffe per PS4

Al Playstation Experience è stato annunciato Drawn to Death, videogioco creato da David Jaffe

di: Luca Saati

In occasione del Playstation Experience è stato annunciato il nuovo progetto creato da David Jaffe, il creatore della serie God of War e Twisted Metal. Il titolo è sviluppato da The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency con la collaborazione di San Diego Studios.

Drawn To Death sarà uno sparatutto ad arene del tutto inedito. Perché inedito? Beh, in primis per l’azione di gioco unica. E in parte perché il gioco prende vita nel notebook di un ragazzino particolarmente creativo: è un’ambientazione violenta e bizzarra, con tutte le fantasie sopra le righe, appassionate ed emozionanti che affollano la confusa mente del nostro artista adolescente.

Vogliamo che l’azione di gioco di Drawn To Death sia simile a quella dei vecchi sparatutto ad arene (ma con una sensibilità moderna), accompagnata dall’agonismo dei picchiaduro per giocatori esperti. Vogliamo che la nostra modalità di punta al lancio, un deathmatch tutti contro tutti, sia piena d’azione, ma che offra ai giocatori anche la possibilità di migliorarsi, dominando precisi movimenti arcade basati sull’ambiente scontro dopo scontro, di imparare a sfruttare il comportamento dei nemici e di formare strategie sagaci che portino a grandi vittorie!

Presentare Drawn to Death al PSX non è che il primo passo del nostro progetto. Il gioco sarà in sviluppo continuo e saremo molto attivi sui forum e sui social media per scoprire cosa amano i fan del gioco e per discutere degli aspetti che la community ritiene meritevoli di ulteriori sviluppi. Inutile dire che ci impegneremo costantemente per migliorare il gioco.

Caspita, ci sarebbero un sacco di cose da dire su Drawn To Death!

Per ora, però, è il momento di tornare allo sviluppo del gioco. Nel frattempo, visita drawntodeath.com per iscriverti alla versione di accesso in anteprima. Se ti iscrivi questo weekend, otterrai un misterioso oggetto di gioco rarissimo e in edizione super-limitata. Affrettati! Dopo questo weekend l’oggetto sparirà PER SEMPRE!!!