Annunciato Downward Spiral: Horus Station

3rd Eye Studios ha annunciato Downward Spiral: Horus Station, avventura spaziale a gravità zero per PS4 e Playstation VR. Il gioco vi porterà in una stazione spaziale perduta abbandonata dal suo equipaggio. Bisognerà risolvere puzzle ed eliminare le minacce per scoprire la verità sulla stazione di Horus. Il gioco punta molto sulla narrativa ambientale con i giocatori che dovranno mettere la trama tramite l’osservazione e l’interpretazione mentre navigano nella stazione spaziale abbandonata. 3rd Eye Studio introdurrà un innovativo sistema di controllo che ripensa il modo in cui muoversi a gravità zero. Ci sarà inoltre il supporto alla co-op per due giocatori e otto modalità multiplayer PvE e PVP.


Downward Spiral: Horus Station porta i giocatori su un'astronave abbandonata dal suo equipaggio con un'esperienza per un giocatore o due in modalità co-op online, con un'attenzione particolare sulla narrazione visiva. CARATTERISTICHE:

  • Misterioso thriller fantascientifico in assenza di gravità ricco di atmosfera, per giocatore singolo o due giocatori in co-op online
  • Un'esperienza completa di narrazione ambientale senza dialoghi o filmati
  • Colonna sonora ambient elettronica composta dal leader degli HIM Ville Valo, vincitore del disco di platino
  • Modalità opzionale Esploratore che rimuove completamente le minacce mantenendo la storia e gli enigmi
  • Modalità Deathmatch, Sopravvivenza e Orda a 8 giocatori in assenza di gravità
  • Giocabile in modalità Flat o VR

Downward Spiral: Horus Station è un videogioco del genere , per .

Downward Spiral: Horus Station non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.