Annunciati tre nuovi bundle di New 3DS [Aggiornata]

Dedicati a Pokemon Zaffiro Alpha, Monster Hunter 4 Ultimate e Xenoblade Chronicles 3D

Nintendo ha annunciato tre nuovi bundle di New 3DS dedicati rispettivamente a Pokemon Zaffiro Alpha, Monster Hunter 4 Ultimate e Xenoblade Chronicles 3D disponibili dal 26 Giugno. Ogni bundle contiene una console con la skin personalizzata e una copia del gioco. Il bundle di Xenoblade Chronicles 3D contiene una copia fisica del gioco, mentre gli altri due bundie hanno i giochi preinstallati nella scheda della memoria.

[Aggiornamento] Vi riportiamo il comunicato di Nintendo. 

Nintendo ha annunciato che tre nuovi bundle per New Nintendo 3DS, dedicati a tre titoli RPG di successo e acclamati dalla critica, Xenoblade Chronicles 3D, Monster Hunter™ 4 Ultimate e Pokémon Zaffiro Alpha, saranno disponibili in Europa dal 26 giugno. Ogni bundle include tutto ciò che un giocatore può desiderare: una console New Nintendo 3DS e il relativo gioco, oltre ad opzioni per personalizzare la propria console con cover decorative specifiche e temi per il menu Home.

I giocatori che vogliono esplorare un mondo di gioco sconfinato, pieno di personaggi e  momenti indimenticabili, possono optare per il bundle New Nintendo 3DS + Xenoblade Chronicles 3D Pack*. L’offerta di questo bundle include un New Nintendo 3DS nero con una copia pacchettizzata di Xenoblade Chronicles 3D, una cover nera e una cover decorativa a tema Xenoblade Chronicles 3D, oltre ad un codice per scaricare il tema per il menu Home Xenoblade Chronicles 3D: Mechonis. Xenoblade Chronicles 3D è stato sviluppato per trarre esclusivo vantaggio dalle caratteristiche di New Nintendo 3DS, tra cui un migliore sistema di controllo, una maggiore potenza di elaborazione, una visione 3D più confortevole e il supporto di amiibo.

I giocatori che ricercano il brivido della caccia possono scegliere il bundle New Nintendo 3DS + Monster Hunter 4 Ultimate Pack**. La proposta di questo bundle include una console New Nintendo 3DS nera con una copia digitale di Monster Hunter 4 Ultimate, una cover nera, una cover nera a tema Monster Hunter 4 Ultimate con iconici emblemi del gioco e un codice per scaricare il tema per il menu Home Monster Hunter 4 Ultimate Hunter’s Seal. Monster Hunter 4 Ultimate è giocabile su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, ma le caratteristiche migliorate di New Nintendo 3DS offrono una gamma di controlli più ampia attraverso lo Stick C.

I giocatori che vogliono sperimentare l’emozione della più recente avventura Pokémon possono optare per il bundle New Nintendo 3DS + Pokémon Zaffiro Alpha Pack***. Questo bundle offre una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale di Pokémon Zaffiro Alpha, una cover bianca, una cover decorativa a tema  Pikachu e un codice per scaricare il tema del menu Home Pokémon: Pikachu Party.

Un Commento a “Annunciati tre nuovi bundle di New 3DS [Aggiornata]”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.