News

Annunciati i pre-order globali di Ark: Survival Evolved, Pixark e Ark Park

di: Luca Saati

Il distributore mondiale Solutions 2 GO è felice di annunciare l’apertura della campagna pre-order delle edizioni fisiche del survival adventure open-world, ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch™, oltre a PixARK e ARK Park. Questi titoli saranno disponibili presso i negozi fisici nell’Autunno 2018.

–        ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch™ ti permette ora di portare la tua tribù ovunque – a casa e in viaggio! ARK su Switch include i contenuti e le caratteristiche complete del gioco originale, dalla misteriosa ed enorme ARK island, alle oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, il Rock Drake e il Reaper. Centinaia di ore di esplorazione, creazione, sopravvivenza e combattimento attendono i giocatori che affronteranno questa avventura da soli, o raggruppandosi con migliaia di altri sopravvissuti per esplorare l’isola e risolvere i misteri dell’ARK. (Studio Publisher Wildcard).
–        PixARK (PS4, Xbox One, Switch) è un vasto e selvaggio mondo pieno di feroci dinosauri, creature magiche e avventure senza fine! Per sopravvivere in questa terra misteriosa, devi domare le feroci e coccolose creature, creare strumenti megici e high tech e costruire la tua base di cubi. (Studio Publisher Snail Games)
–        ARK Park (PlayStation VR) è un gioco VR di avventura multiplayer progettato per far immergere i giocatori in un parco a tema di dinosauri realistico. Questa esperienza interattiva ti permetterà di entrare in un mondo in cui i dinosauri sono essere viventi, respirano e vagano per la Terra. Esplora liberamente questo grande mondo virtuale in cui non c’è una trama o un programma. Unisciti ai tuoi amici in tour multiplayer per condividere il brivido di vedere oltre un centinaio di creature preistoriche da vicino.