Annunciate tante novità da NIS America

Tante novità da NIS America durante la sua annuale conferenza di San Francisco.

Nuovo trailer per la versione Nintendo Switch di YS VIII: Lacrimosa of Dana. Il porting è basato sulla versione PS4 e il gioco includerà su Switch anche tutti i DLC. L’uscita è prevista durante la prossima Estate.

Nuovi dettagli di SNK Heroines Tag Team Frenzy, il picchiaduro 2v2 con le eroine di SNK. Ogni lottatrice avrà tre costumi: Heroines, Classic e Alternative che potranno essere sbloccati in game. Ci sarà nel gioco anche una modalità storia. Al momento sono state annunciate sei lottatrici: Athena, Mai, Leona, Kula, Yuri e Nakoruru. Altre ne verranno rivelate prossimamente. Di seguito potete godervi un trailer dedicato ai costumi.

Nuovo trailer di The Witch and the Hundred Knight 2 dedicato ai personaggi: la strega Chelka, l’eroe Hundred Knight, le due sorelle Milm e Amalie, Weisse Ritter e Huninnmuginn.

Nuovo trailer di The Longest 5 Minutes, RPG/Visual Novel in arrivo il 16 febbraio su PlayStation Vita e Nintendo Switch.

Nuovo trailer per Penny-Punching Princess. Il gioco è stato rinviato al 30 marzo su PS Vita e Nintendo Switch.

Data di uscita e nuovo trailer per Fallen Legion: Rise to Glory. Il gioco uscirà il 1° Giugno su Nintendo Switch.

Happy Birthdays, la versione Nintendo Switch di Birthdays the Beginning, uscirà in Estate. Ecco un nuovo trailer.

Confermata l’uscita occidentale di Touhou Genso Wanderer Reloaded per PS4 e Nintendo Switch nel 2018.

The Lost Child, il nuovo gioco dal creatore di El Sheddai, uscirà in Occidente durante l’Estate su PS4 e solo in formato digitale su PS Vita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.