News

Annunciata una partnership tra Ubisoft e Rodale per Your Shape: Fitness Evolved

Console tribe news - Annunciata una partnership tra Ubisoft e Rodale per Your Shape: Fitness Evolved

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Ubisoft ha annunciato un’esclusiva partnership con Rodale, editore delle riviste americane di fitness Men?s Health e Women?s Health, per includere all’interno di Your Shape: Fitness Evolved una serie di esercizi studiati appositamente da esperti del settore.

Ricordiamo che il gioco farà utilizzo del Kinect di Microsoft per funzionare ed uscirà nel medesimo giorno di lancio della periferica. Per maggiori informazioni vi lasciamo al comunicato ufficiale.

UBISOFT® E RODALE INSIEME PER IL GIOCO
YOUR SHAPE?: FITNESS EVOLVED

Prova le esperienze di allenamento definitive create dagli esperti di fitness di Rodale.

Milano ? 14 settembre 2010 ? Ubisoft e Rodale Inc., editore delle riviste Men?s Health e Women?s Health, annunciano una partnership esclusiva per creare una serie di allenamenti in Your Shape: Fitness Evolved, in grado di soddisfare le necessità di fitness specifiche di uomini e donne. Il gioco sarà disponibile a novembre 2010 in contemporanea con il lancio della nuova periferica Microsoft Kinect? per Xbox 360®.

Questa collaborazione unisce due tra le più importanti società nei rispettivi settori e segna il debutto per Men?s Health e Women?s Health nel settore dei videogiochi e per Ubisoft è la prima partnership di questo tipo con una casa editrice americana. Your Shape: Fitness Evolved offrirà una serie di allenamenti dinamici, interattivi, personalizzabili e pratici, creati appositamente dagli esperti di fitness di Men?s Health e Women?s Health.

I programmi di Men?s Health includono: ?Allenamento per irrobustire le braccia? e ?Allenamento dimagrante?. I programmi di allenamento di Women?s Health invece includono: ?Allenamento per gambe e fondoschiena?, ?Allenamento per braccia e spalle tonificate?. Tutti i programmi sono stati concepiti per consentire agli utenti di utilizzare anche i pesi e i classici strumenti di allenamento.

?Kinect ci consente di fornire istruzioni di fitness molto precise e un riscontro basato sul proprio stato di forma, direttamente a casa di ogni utente.? ha dichiarato David Zinczenko, caporedattore di Men?s Health e direttore editoriale di Women?s Health. ?Siamo davvero entusiasti di collaborare con Ubisoft per espandere ulteriormente i marchi di Men?s Health e Women?s Health oltre le pagine delle riviste e offrire ai giocatori tutto ciò che gli serve per mettersi in forma.?

?La maggior parte delle persone probabilmente non associa addominali perfetti e perdita di peso con i videogiochi, ma ora può farlo,? ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior vendite e marketing di Ubisoft USA. ?La partnership tra Your Shape: Fitness Evolved e le riviste Men?s Health e Women?s Health si avvantaggia della loro profonda conoscenza in fatto di fitness per sviluppare allenamenti davvero efficaci.?

Per maggiori informazioni su Your Shape: Fitness Evolved, visitate il sito web ufficiale del gioco: www.yourshapegame.com