News

Annunciata una beta multiplayer per Call of Duty 5*UPDATE*

Console tribe news - Annunciata una beta multiplayer per Call of Duty 5*UPDATE*

di: JINENJI

Ricalcando le orme del suo predecessore, anche Call of Duty: World at War, disporrà di una beta multiplayer. Ad annunciarlo sono i ragazzi dell’Activision, che ci informano sul rilascio imminente di una beta multiplayer, prima dell’uscita ufficiale del gioco, per permettere a molti di noi di testare con mano il reparto live, di questo attesissimo titolo. Abbiamo detto molti di noi e non tutti, perchè anche questa beta non sarà accessibile a tutti, visto che verrà divulgata attraverso il rilascio di codici. Nulla è stato detto riguardo le modalità di rilascio dei codici, ma appena sapremo qualcosa di più preciso, non esiteremo ad informarvi. Attualmente la beta è prevista solo per Xbox360 e PC.

CALL OF DUTY®: WORLD AT WAR DISPIEGA LE BETA MULTIPLAYER PER XBOX 360 E WINDOWS PC MULTIPLAYER IN OTTOBRE

L?ultimo capitolo del pluripremiato franchise arriverà nei negozi italiani il 14 Novembre

Legnano, MI ? 5 Settembre 2008 ? Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e lo sviluppatore Treyarch hanno confermato i piani di svolgimento delle beta multiplayer di Call of Duty: World at War che avranno luogo durante il mese di Ottobre per il sistema di intrattenimento Xbox 360® di Microsoft e separatamente, tramite il servizio di download, per Windows PC. Queste beta daranno ai giocatori la grande opportunità di provare in anteprima le tattiche necessarie per sopravvivere negli intensi e caotici teatri di battaglia Europei e del Pacifico di Call of Duty: World at War. Attraverso la beta, i giocatori potranno sperimentare il nuovo sistema a squadre del gioco, così come i combattimenti sui veicoli ed i sistemi dei perk e dei kill streaks tanto amati dai fan.

La preparazione per la piena battaglia comincerà invece il giorno 14 Novembre quando Call of Duty: World at War uscirà in tutti i negozi italiani

?Siamo entusiasti di condividere con la comunità dei giocatori un?assoluta anteprima del multiplayer di Call of Duty: World at War? ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. ?Partendo dalla già consolidata reputazione del multiplayer di Call of Duty, il team ha lavorato alacremente per rendere l?esperienza di gioco ancora più appagante e non vediamo l?ora di andare online in attesa del nostro lancio nel mese di Novembre.?

I giocatori italiani che desiderano prendere parte alla beta potranno richiedere il token code necessario a partecipare alla sessione di gioco registrandosi al sito di Multiplayer.it oppure pre-ordinando il gioco presso lo Shop Online di Multiplayer.it o presso un qualsiasi punto vendita della catena GameStop. In aggiunta al token code, tutti coloro che prenoteranno il gioco per la versione Xbox 360 riceveranno in omaggio anche un mese di abbonamento al servizio Live Gold.**

Call of Duty: World at War è in sviluppo per i sistemi Xbox 360® di Microsoft, Games for Windows®, PLAYSTATION®3 Nintendo® Wii? e Nintendo DS.

Per ulteriori informazioni e per aggiornamenti esclusivi su Call of Duty: World at War, è possibile visitare il sito ufficiale www.callofduty.com.