News

Annunciata la lingua araba per Tekken 7, disponibile un nuovo trailer

di: Luca Saati

Il celebre produttore e sviluppatore di contenuti d’intrattenimento, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, è lieto di annunciare che TEKKEN 7 per PlayStation®4 e PC includerà una localizzazione testuale in arabo.

Con oltre 45 milioni di giochi venduti in tutto il mondo, la serie di TEKKEN è una delle saghe più famose e apprezzate di tutti i tempi. Con TEKKEN 7, BANDAI NAMCO Entertainment sta per lanciare un nuovo capitolo che includerà diversi miglioramenti, nuove funzionalità e un ampio roster di oltre 30 lottatori giocabili, tra cui il personaggio arabo di Shaheen.
 “Vogliamo permettere a quanti più utenti di divertirsi con i nostri giochi nella propria lingua. Avendo molti appassionati di Tekken in Medio Oriente, abbiamo deciso di localizzare TEKKEN 7 anche in arabo”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Speriamo davvero che i nostri fan possano divertirsi con questo grandissimo titolo e condividano con noi il loro apprezzamento per questa localizzazione.”
TEKKEN 7 sarà disponibile dall’inizio del 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.