Annunciata la data di uscita di Spider-Man per PS4

Sony e Insomniac Games hanno pubblicato il nuovo trailer di Spider-Man per annunciare che il gioco sarà disponibile dal 7 Settembre in esclusiva PS4. Insieme al trailer è stata pubblicata anche la copertina che potete ammirare di seguito.

Annunciate infine le edizioni speciali del gioco che affiancheranno la classica edizione del day one.

L’edizione Digital Deluxe includerà una copia del gioco e nuovi capitoli della storia con il DLC post-lancio La Città che non dorme mai. Esatto: supporteremo il gioco dopo il lancio e potrai mettere le mani su tre nuovi capitoli, ognuno con nuove missioni, nuovi cattivi e personaggi e ulteriori costumi per Spider-Man. Forniremo altri dettagli più avanti.

La Collector’s Edition include tutti i contenuti digitali dell’edizione digital deluxe, e una custodia in metallo con l’iconico ragno bianco, un mini artbook di Titan Books e un’eccezionale statuetta di Marvel’s Spider-Man di Gentle Giant.

Esaminando attentamente la statuetta, noterai che manca qualcosa. Non abbiamo ancora svelato l’intera statuetta della Collector’s Edition, solo Spider-Man appollaiato sopra a qualcosa. Cosa potrebbe essere? Al momento sarebbe un vero e proprio spoiler mostrarla, ma mi raccomando: continua a seguirci!


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie sviluppato da per .

Spider-Man non ha ancora una data di uscita.

5 Commenti a “Annunciata la data di uscita di Spider-Man per PS4”

  1. SkolcStrife on

    Bellissimo, peccato il 4 settembre esce DQ XI e tutto il resto per me passa in secondo piano. Ovviamente prenderò anche questo, ma più in là. 🙂

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.