News

Annunciata la data di uscita di Spider-Man per PS4

di: Luca Saati

Sony e Insomniac Games hanno pubblicato il nuovo trailer di Spider-Man per annunciare che il gioco sarà disponibile dal 7 Settembre in esclusiva PS4. Insieme al trailer è stata pubblicata anche la copertina che potete ammirare di seguito.

Annunciate infine le edizioni speciali del gioco che affiancheranno la classica edizione del day one.

L’edizione Digital Deluxe includerà una copia del gioco e nuovi capitoli della storia con il DLC post-lancio La Città che non dorme mai. Esatto: supporteremo il gioco dopo il lancio e potrai mettere le mani su tre nuovi capitoli, ognuno con nuove missioni, nuovi cattivi e personaggi e ulteriori costumi per Spider-Man. Forniremo altri dettagli più avanti.

La Collector’s Edition include tutti i contenuti digitali dell’edizione digital deluxe, e una custodia in metallo con l’iconico ragno bianco, un mini artbook di Titan Books e un’eccezionale statuetta di Marvel’s Spider-Man di Gentle Giant.

Esaminando attentamente la statuetta, noterai che manca qualcosa. Non abbiamo ancora svelato l’intera statuetta della Collector’s Edition, solo Spider-Man appollaiato sopra a qualcosa. Cosa potrebbe essere? Al momento sarebbe un vero e proprio spoiler mostrarla, ma mi raccomando: continua a seguirci!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.