News

Annunciata la data di uscita di Gran Turismo Sport

di: Luca Saati

Sony e Polyphony Digital hanno annunciato la data di uscita di Gran Turismo Sport. Il racing game sarà disponibile dal 18 Ottobre in esclusiva PS4.

Da oggi al momento del lancio, preparati a ricevere tanti aggiornamenti dal team di GT: riveleremo maggiori dettagli sulle numerose funzionalità di Gran Turismo Sport, tra cui la modalità campagna, svariati strumenti creativi e una presentazione completa di tutti i veicoli e i tracciati a cui potrai accedere il giorno del lancio!

Nel frattempo, desidero cogliere questa occasione per ringraziare anche a nome di PDI tutti i fan di GT e PlayStation di tutto il mondo per il costante supporto che abbiamo ricevuto durante la fase di BETA. Come te, non vediamo l’ora di lanciare il gioco e conoscere le impressioni dei gamer quando il titolo sarà lanciato, a ottobre.

Ci siamo impegnati per creare un gioco che offra un’esperienza senza precedenti in termini di grafica, audio e simulazione fisica, un’esperienza possibile solo con PlayStation.

Gran Turismo Sport è già disponibile per il pre-ordine sul PlayStation Store e presso i rivenditori di tutta Europa. Abbiamo preparato una vasta scelta di opzioni diverse per permettere a ogni fan di GT di scegliere l’edizione che preferisce…

Oltre alla Standard Edition del gioco completo, sono disponibili tante altre opzioni per i fan:

  • Gran Turismo Sport Collector’s Edition
  • Gran Turismo Sport Steel Book Edition
  • Gran Turismo Sport Day 1 Edition (esclusiva MediaWorld)
  • Gran Turismo Sport Digital Deluxe Edition
  • Gran Turismo Sport Digital Edition
ps4_gtsport_2d_packshot_pegi_wip

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.