News

Annunciata la data di uscita di The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection

Beyond disponibile dal 26 Novembre in digitale, la raccolta completa dal 2 Marzo 2016

di: Luca Saati

Sony Computer Entertainment ha annunciato la data di uscita di Beyond: Two Souls per PS4. Il videogioco di Quantic Dream sarà disponibile dal 26 Novembre in formato digitale su Playstation Store e sarà arricchita da numerosi miglioramenti:

  • Grafica 1080p ottimizzata con effetti di sfocatura del movimento, luminosità e profondità di campo, oltre a luci e ombreggiature migliorate. Il gioco si avvale dello speaker del DUALSHOCK 4 per aumentare il livello di coinvolgimento quando giochi nel ruolo dell’Entità
  • Le decisioni sono riassunte alla fine di ogni scena e confrontate con quelle effettuate dagli altri giocatori
  • Una volta completato Beyond: Due Anime, potrai rigiocare le vicende del titolo in ordine cronologico, una funzionalità richiestissima nella versione per PS3!
  • Maggiore livello di difficoltà in una serie di scene di combattimento e controlli ottimizzati nelle sequenze d’azione
  • Include il DLC “Esperimenti avanzati” nel gioco base

Beyond: Two Souls avrà un costo di 29,99€.

È stata annunciata anche la data di uscita di The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection. La raccolta verrà messa in vendita il 2 Marzo 2016.

Acquistando Beyond: Two Souls in digitale, si avrà diritto a scaricare Heavy Rain per PlayStation 4 al momento dell’uscita e a un prezzo scontato, così da non pagare più del prezzo della raccolta acquistando i titoli separatamente.

Maggiori dettagli verranno rivelati in futuro. Vi lasciamo a nuove immagini nella galleria in calce e a un nuovo trailer.