News

Annunciata la data di uscita di Darkest Dungeon

di: Luca Saati

Red Hook Studios ha annunciato la data di uscita delle versioni PS4 e PS Vita di Darkest Dungeon. Il videogioco sarà disponibile dal 27 Settembre tramite il Playstation Store. Il gioco supporterà le funzioni Cross Buy e Cross Save, perciò vi basterà acquistarlo una volta per poter difendere la vostra magione sia su PS4, sia su PS Vita. I membri di PlayStation Plus potranno, inoltre, godere di uno sconto del 20% e i pre-ordini saranno possibili per i paesi europei già questa settimana.

Darkest Dungeon è un difficilissimo dungeon crawler a turni dallo stile gotico, che mostra quali possono essere gli effetti psicologici dell’affrontare creature da incubo. Si ispira profondamente ai classici giochi di ruolo da tavolo. Gli eroi sono, in fondo, solo umani e Darkest Dungeon li spingerà ai loro limiti. Dopotutto, il vero eroismo si dimostra solamente nelle condizioni più terribili e disperate. Il successo non è garantito e molti avventurieri periranno lungo la strada. Tuttavia, con astuzia, strategia e spietatezza, riuscirete a sconfiggere gli orrori nascosti nell’oscurità!

Abbiamo aggiunto ancora più contenuti. La diligenza è colma di nuove classi di eroi (15 in tutto) che si riuniranno nel villaggio alla ricerca di gloria, ricchezza o redenzione. Più di 40 eventi aggiungono varietà alla vostra campagna… se siete sfortunati, potreste perfino incontrare il famigerato Vvulf e i suoi razziatori, che non desiderano altro che distruggere il villaggio.