News

Annunciata la data di uscita di Beat Saber per Playstation VR

di: Luca Saati

Beat Games ha annunciato la data di uscita di Beat Saber per Playstation VR. Il videogioco uscirà il 20 Novembre e richiederà l’uso combinato del visore e di due Playstation Move.

Il tuo obiettivo è quello di colpire con dei fendenti le battute musicali, rappresentate da piccoli cubi, mentre vengono verso di te. Ogni battuta indica quale spada devi usare e la direzione da abbinare.

Questa esperienza ritmica e coinvolgente si svolge in un accattivante mondo futuristico pieno di luci e di nebbia. Il tutto, naturalmente, accompagnato da musica dance elettronica composta per l’occasione e tonnellate di livelli interamente realizzati a mano.

Sappiamo che lo sviluppo è durato a lungo, ma il risultato è il miglior Beat Saber di sempre! La tua attesa e il nostro duro lavoro finalmente saranno ripagati: insieme al gioco consegneremo a te e a tutta la community di PS VR nuovi contenuti esclusivi e numerose funzionalità.

  • Una campagna impegnativa: migliora il tuo stile di gioco ogni giorno completando i livelli della nostra difficile campagna, creata esclusivamente per i giocatori di PS VR.
  • Nuove canzoni esclusive: tutti amano la colonna sonora del titolo originale Beat Saber. Per questo ti offriamo, oltre ai nostri ben noti successi musicali, cinque nuove canzoni esclusive, composte da eccellenti artisti e talenti della musica dance elettronica provenienti da tutto il mondo.
  • Tonnellate di modificatori: il gioco contiene molti modificatori per rendere le partite ancora più impegnative ed emozionanti.
  • Spade epiche: fatti trovare pronto per queste due bestie scintillanti, resterai senza parole. Ammirale mentre risplendono e fendono i cubi con stile!
  • Modalità allenamento: sappiamo che la pratica rende perfetti. In Beat Saber puoi iniziare da qualsiasi parte del livello e perfino rallentare il gioco per fare pratica con le parti più difficili.

Il gioco offre molto di più! Grazie alle modalità di gioco e al livello di difficoltà, Beat Saber è uno spasso da giocare sia da soli che con gli amici.

  • Modalità party: intrattieni i tuoi amici e famigliari, e divertitevi tutti insieme! Chiunque può unirsi al divertimento e iniziare a giocare in pochi secondi! Chi sarà il vincitore della giornata?
  • Modalità spada singola: gioca utilizzando una sola spada; non avrai un secondo da perdere! Ti sentirai un vero e proprio spadaccino.
  • Modalità senza frecce: la direzione dei fendenti dipende da te. Quanto rapidamente riuscirai a prendere una decisione per scegliere il colpo migliore?
  • Classifiche globali: scala le classifiche globali e affronta giocatori da tutto il mondo.

Non stai più nella pelle? C’è ancora dell’altro! Una della nostre priorità è offrirti regolarmente contenuti nuovi e musica inedita. Il primo pacchetto espansione con 10 brani è in arrivo poco dopo il lancio. Puoi scegliere tra diversi generi musicali e ascoltare artisti affermati o talenti indie emergenti. Con Beat Saber il divertimento a tempo di musica non si ferma mai.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.