Annunciata la data di Black Desert Online su Xbox One

Pearl Abyss ha annunciato la data di uscita della versione Xbox One di Black Desert Online, l’MMORPG uscito nel 2013 su PC. Il gioco sarà disponibile dal 4 Marzo su Xbox One in tre differenti edizioni: Standard (29,99 euro), Deluxe (49,99) e Ultimate (99,99 euro).


Black Desert Online è un videogioco del genere pubblicato da .

4 Commenti a “Annunciata la data di Black Desert Online su Xbox One”

  1. JanderSunstar on

    Cioè per giocare a un mmorpg del 2013, praticamente vuoto e in buona sostanza anche bruttino e che su pc costa 10 euro per lo starter pack qua pretendono che ne sborsi 30 come minimo? Ma sono scemi?

  2. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Non ha alcun senso…un altro mmorpg degli ultimi anni andato a morire..

    Tranne Wow e FFXIV non esiste nulla con un supporto degno di tale nome

  3. JanderSunstar on

    Ma no dai, anche GW2 ha un bel supporto, io ci gioco ancora fin da quando è uscito però li c'è un sacco di gente, su BDO quando ho giocato su pc un anno fa non c'era già più nessuno e avevano anche fuso i server per raccattare abbastanza gente da riempirli ma non c'era verso. E' troppo vecchio comunque e non ha mai spiccato tranne forse per il chara dei personaggi giocanti e solo per quello perchè per il resto è di bassa qualità e abbastanza noioso.

  4. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    GW2 è un gran bel gioco, ma a livello di supporto è distante anni luce dai due titoli a pagamento (purtroppo sugli MMORPG non si scappa)

    FFXI ha ancora aggiornamenti oggi a quanti anni di distanza?

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.