Annunciata la closed beta di Dissidia Final Fantasy NT

Questo fine settimana, alla Evolution Championship Series (EVO) di Las Vegas, Square Enix Ltd. ha annunciato che sono aperte le iscrizioni per la beta chiusa di DISSIDIA® FINAL FANTASY NT® per chi gioca sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4.

Per avere l’opportunità di partecipare alla beta chiusa di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è possibile registrarsi su http://beta.software.eu.playstation.com/DFFNTBETA. I giocatori che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con i dettagli su come accedere alla beta chiusa.

Quest’estate, grazie alla beta chiusa, sarà possibile provare questo picchiaduro a squadre in cui gli eroi e i nemici leggendari della serie di FINAL FANTASY combatteranno in battaglie 3 vs 3 in celebri arene e chiederanno aiuto ad alcune delle evocazioni più amate della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all’inizio del 2018.


Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, Dissidia: Final Fantasy NT vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY. I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Dissidia: Final Fantasy è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , , sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di Dissidia: Final Fantasy è il 30 Gennaio 2018 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.