Annunciata la chiusura dei server di Ace Combat: Infinity

opo circa 4 anni, i server di ACE COMBAT INFINITY stanno per essere chiusi, infatti, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi la chiusura del gioco dal 31 marzo 2018.

“Non riesco a trovare le parole appropriate per esprimere la mia gratitudine a tutti per il supporto ricevuto in questi anni. ACE COMBAT INFINITY è stato attivo per circa 3 anni e 8 mesi, ma considerando anche la fase di beta test, siamo arrivati a 4 anni. Con ACE COMBAT INFINITY, abbiamo voluto creare una “community” per giocatori e appassionati di giochi di combattimenti aerei. Si è trattato di una grossa sfida per tutti noi e non sono mancate le difficoltà. Tuttavia, grazie al vostro costante supporto, abbiamo potuto guadagnare un’esperienza molto preziosa e crediamo che sia arrivato il momento giusto per interrompere il servizio. Ancora una volta, vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare tutti gli appassionati e i giocatori. Inoltre, vorrei anche ringraziare tutti i membri del team che hanno partecipato al progetto per i loro sforzi nel realizzare il gioco. Sono trascorsi 10 anni dall’ultimo titolo effettivo della serie, ma il franchise di ACE COMBAT tornerà presto con ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN. Le piattaforme hardware potranno anche cambiare, ma PROJECT ACES continuerà a realizzare esperienze di ACE COMBAT per tutti i fan. Continuate a volare e ci vedremo presto nei cieli!” ha dichiarato Kazutoki Kono, Brand Director della serie ACE COMBAT.

Maggiori dettagli sulla chiusura possono essere trovati alla pagina https://service.bandainamcoent.eu/app/list/p/7561.


Ace Combat Infinity è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Ace Combat Infinity è il 31 dicembre 2014 per Playstation 3.

2 Commenti a “Annunciata la chiusura dei server di Ace Combat: Infinity”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Il gioco era di per se divertente, ma col sistema carburante se volevi farti delle belle partite il pomeriggio dovevi pagare

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.