News

Annunciata data europea per Bionic Commando

Console tribe news - Annunciata data europea per Bionic Commando

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Dopo aver reso nota la data di rilascio giapponese, Capcom ha annunciato anche la data europea di Bionic Commando. Come ricorderete, più volte si era sparsa la voce che il titolo avrebbe visto la luce più o meno tra il mese di Maggio e Giugno; ebbene lo storico remake di uno dei titoli più famosi prodotti per NES sarà disponibile nei negozi nostrani a partire dal prossimo 22 Maggio. Vi alleghiamo di seguito il comunicato ufficiale:

Diventa Bionico dal 22 Maggio

Capcom ha il piacere di confermare che Bionic Commando uscirà sul mercato PAL il 22 maggio per PS3 e X360.

Totalmente rinnovato grazie alle ultime tecnologie hardware, Bionic Commando vede il ritorno della fusione definitiva uomo-macchina e di una franchigia di successo che, grazie all?uscita del videogioco a 8 bit per NES, ha conquistato ormai 20 anni fa, il cuore dei gamers di tutto il mondo.

Bionic Commando vede come protagonista Nathan Spencer un agente del governo che, dopo essersi distinto nel conflitto contro gli Imperiali, viene tradito ed imprigionato dalle stesse persone che ha lealmente servito. Ciononostante, quando i bio-terroristi fanno detonare un ordigno sperimentale ad Ascension City per occuparla, c?è solo un?opzione per le autorità – rimettere Nathan Spencer in circolazione.

La versione PC di Bionic Commando uscirà poco dopo le versioni console.