Ancora problemi per Brotherhood

Console tribe news - Ancora problemi per Brotherhood

Per la serie “testing, questo sconosciuto”, riportiamo la spiacevole figura recentemente collezionata da Ubisoft.
Intenta nel risolvere alcune sgradevoli imperfezioni del suo recente Assassin’s Creed Brotherhood, tra cui l’Animus Bug, vari glitch della modalità online e un difettoso supporto alla sincronizzazione dei Trofei su PlayStation 3, la casa francese ha per l’appunto rilasciato una patch che potesse mettere fine a questi ed altri inconvenienti.

Tuttavia l’aggiornamento ha portato con sé sfortunate ed inaspettate conseguenze per Brotherhood in versione Xbox 360: per molti giocatori in svariate parti del mondo non è stato completamente più possibile accedere al multiplayer del videogame. Il problema pare non coinvolgere gli utenti PlayStation 3.
Ubisoft Montreal si è detta cosciente dell’incresciosa situazione e provvederà quanto prima a rilasciare una patch della patch.


Assassin’s Creed: Brotherhood è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Assassin’s Creed: Brotherhood è il 18 novembre 2010 per Playstation 3, Xbox 360.

14 Commenti a “Ancora problemi per Brotherhood”

  1. Il Divo on

    mai provato l'online, in compenso ero stato colpito dal bug delle gallerie, ma fortunatamente l'ho risolto da solo.

    Pure io ho risolto da solo rompendomi i zebedei facendolo tutta la città a cavallo

  2. elfobuono on

    in pratica il bug era che se usai la gallerie prima che macchiavelli te le spiegasse venivi desincronizzato dopo  secondi che uscivi.

    Io ho risolto ritornando alla prima galleria e riutilizzandolo solo dopo che macchiavelli mi ha spiegato come funzionano

  3. devilthunder9 on

    Quello che mi chiedo io è: era davvero così importante fare questo multiplayer se poi non sanno gestirlo bene?

    la stessa cosa vale per dead space 2 e bioshock 2..l'online di bioshock l'ho provato, non è male, ma a mio avviso è una cosa inutile…fortunatamente non ha influito notevolmente sulla qualità del singleplayer anche se potevano concentrarsi per migliorare qualcosina in più..l'unica cosa che m'ha veramente colpito è stato l'uso della videocamera invece che fotocamera..almeno non mi blocco più come un cretino davanti al nemico che mi sta massacrando :asd: per quanto riguarda dead space 2 l'online, per forza di cose :asd:, non l'ho provato.. però spero vivamente per loro che mi abbiano sfornato un gioco migliore del primo..e non è una cosa facile!

  4. mrrobbetto on

    Questo succede perchè non vedono l'ora di lanciarlo sul mercato per fare soldi…quindi non hanno tempo di testarlo!!!

    I tester li fanno  i clienti …..l'importante è che sborsano i famigerati 60 euro ;);(

    La devono smettere di prenderci per i fondelli

  5. devilthunder9 on

    Questo succede perchè non vedono l'ora di lanciarlo sul mercato per fare soldi…quindi non hanno tempo di testarlo!!!

    I tester li fanno  i clienti …..l'importante è che sborsano i famigerati 60 euro ;);(

    La devono smettere di prenderci per i fondelli

    non è la prima volta che facciamo da betatester e non sarà nemmeno l'ultima! :asd:

  6. audace on

    Strano di solito siamo abituati a sentirli per la versione ps3 questi problemi :asd:.

    Comunque consiglio a tutti di provarlo almeno una volta l'online, è abbastanza carino e innovativo.

  7. Alexsius91 on

    Beh, se devo aspettare per la pratita giornaliera, aspetterò, basta che non siano settimane.

    Credo che il Multiplayer di Brotherhood sia da giocare, differente rispetto al "solito".

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