News

Anche Read Dead Redemption 2 verrà mostrato nello showcase in 4k di Project Scorpio

di: Bartdream

Windowscentral.com ha ricevuto in anteprima indiscrezioni sui primi titoli che potranno essere giocati in 4k sulla nuova versione della console casalinga di Microsoft.

Stando alla fonte, Microsoft sarebbe pronta a mostrare i muscoli nelle prossime settimane con uno showcase in 4k nativi di Forza Motorsport 7, Crackdown 3, State of Decay, Call of Duty, Battlefront 2 and Read Dead Redemption 2.

Tutto questo per mostrare e impressionare i videogiocatori sulla potenza dei 6teraflop e della capacità di raggiungere i 4k nativi di Project Scorpio.

Sebbene non c’era alcun dubbio sul fatto che MS avrebbe presto presentato la potenza della nuova console con i titoli first party e con Battlefront 2 (DICE eragià presente nel trailer di presentazione della console durante l’E32016), la sorpresa è rappresentata dalla probabile presenza di Red Dead Redemption 2.

In aggiunta, sembra sempre più certa anche la possibilità offerta da Scorpio di garantire anche nei titoli già usciti che utilizzano lo scaling dinamico della risoluzione da 900p a 1080p (per mantenere il framerate stabile durante le sessioni di gioco più frenetiche) di poter effettuare lo stesso fino alla risoluzione di 4k. Questa caratteristica renderà più allettante la console nel momento della propria uscita garantendo un parco titoli molto vasto sin dal dayone.