News

American McGee: quel teaser su Alice non è ufficiale

Console tribe news - American McGee: quel teaser su Alice non è ufficiale

di: Bahamut Zero

Poco tempo fa in una precedente news vi avevamo segnalato con gaudio la notizia dello sviluppo di Attraverso lo Specchio, ovvero un American McGee’s Alice 2 per dirla con parole semplici, corredata da un teaser-trailer in stop motion in cui la ragazza è nel mezzo di una poco rassicurante seduta psicanalitica.

Dal blog del boss di Spicy Horse, tuttavia, emergono parole di smentita: quel filmato che ha fatto il giro tra gli appassionati di tutto il mondo, per quanto ben realizzato, è assolutamente fan-made e non ufficiale.

<< Vorrei togliere di mezzo ogni confusione. Come avevo già scritto nel post in cui facevo notare quel filmato, non si tratta di un video ufficiale, e non rappresenta nulla di definitivo dello stile artistico né della trama di Alice 2. >>

Questo non significa che il gioco non esista: esso è comunque in lavorazione e potrebbe uscire nel tardo 2010 o nei primi mesi dell’anno successivo. Il team diffonderà informazioni sul gioco, di cui torniamo a non avere nulla di nuovo in mano se non alcuni artwork, nel prossimo futuro.