News

Amazon conferma l’esistenza di Darksiders Genesis, prequel della saga

di: Luca Saati

Amazon si conferma il vero e proprio mattatore di questo periodo pre-E3 2019 rivelando in anticipo l’esistenza di diversi videogiochi tra cui troviamo Darksiders Genesis protagonista del leak di oggi.

Sviluppato da Airship Syndicate, team dietro l’apprezzato Battle Chasers Nightwar, il nuovo capitolo della serie sarà un prequel che permetterà al giocatore di controllare per la prima volta Conflitto. Una sinossi del gioco è apparsa sulle pagine del noto rivenditore:
“Dall’alba della creazione, il Concilio ha mantenuto l’Equilibrio grazie ai Cavalieri, dei Nephilim nati dall’unione innaturale di angeli e demoni che in cambio del potere hanno giurato fedeltà al Concilio. Questo potere però ha un costo tragico: i Cavalieri hanno ricevuto l’ordine di usare i loro nuovi poteri per spazzare via il resto della loro specie. Iniziò così una battaglia su Eden dove i Cavalieri hanno annientato i Nephilim. Ancora in balia degli eventi di Eden, Guerra e Conflitto hanno ricevuto un nuovo incarico: fermare Lucifero, il re dei demoni che ha un piano per sconvolgere l’equilibrio concedendo il potere ai maestri dei demoni. Guerra e Conflitto daranno la caccia a questi maestri facendosi strada attraverso un’intricata cospirazione demoniaca che minaccia di rovinare l’equilibrio e distruggere il creato.”