News

The Amazing Spider Man in arrivo su PSVita

L'uomo ragno è pronto a sparare le proprie ragnatele attraverso lo schermo della piccola e potente handled Sony

di: Silvio "silvioslim" Lao

Circa un mese fa il rating ESRB mostrava come Activision avesse messo in lista una versione PSVita di The Amazing Spider-Man. Nelle scorse ore è arrivata la conferma con qualche sorpresa; si pensava infatti che la versione sarebbe stata adattata dalla controparte Nintendo ,nello specifico la versione 3DS, ma a gran sorpresa veniamo a sapere che la versione è quella PS3 adattata per la piccola e potente PSVita.

Questo vorrebbe dire che ci sarà un open world da esplorare con annessi e connessi come sub quest e svariati scontri occasionali. Altresì la versione PSVita potrà contare sui comandi touch utilizzabili in combattimento o semplicemente per settare delle destinazioni sulla mappa.

A questo punto non possiamo che restare in attesa di un video che mostri come la console portatile Sony riesca a far girare il gioco. Al momento una data esatta per l’Europa non è stata diramata ma, considerando che l’uscita statunitense è settata per il 19 Novembre la nostra non dovrebbe essere poi così lontana.