Alicia Vikander nella nuova immagine del film di Tomb Raider

Arrivano da Entertainment Weekly nuove informazioni sul film di Tomb Raider con protagonista Alicia Vikander. L’attrice ha dichiarato:

“Lara ha tutta la fierezza, la forza, la curiosità e gli altri suoi tratti distintivi. Ma le abbiamo tolto ogni tipo di esperienza. Non ha ancora vissuto nessuna avventura di persona. Pensava che sarebbe diventata una donna d’affari con una giovinezza normale nell’universo culturale di Londra, e poi le arrivano tutte queste nuove informazioni. Siamo davvero all’inizio.

Proprio come in The Wave abbiamo tante sequenze acquatiche. Abbiamo trascorso gli ultimi due giorni sul set girando in una piscina e si trattava del mio sedicesimo giorno di riprese, che ho trascorso inzuppata o immersa in acqua… Per una sequenza d’azione abbiamo usato il luogo dove si sono svolte le gare di rafting durante le Olimpiadi di Londra. Mi hanno lanciata nel fiume con le mani legate circa 50 volte.

Ho fatto per lo più film drammatici e indie, ma non so quante volte ho visto film d’avventura come Indiana Jones e La Mummia. Amo fare questi grandi viaggi, e avere un ruolo in un film d’azione è sempre stato un sogno che ho avuto da bambina.

Sono andata al cinema a vedere Wonder Woman l’altro giorno. È un mix tra gioia e tristezza che mi si è riversato addosso, e ho pensato ‘Non ho mai visto donne sullo schermo come lei’. E mi sono chiesta quante storie del genere non sono ancora state raccontate. Se Wonder Woman ha avuto su di me un impatto così profondo, dobbiamo fare ancora di meglio per cambiare le cose. Deve succedere.”

È disponibile inoltre una nuova immagine che mostra la protagonista.

tomb-raider-film

Con azioni epiche e adrenaliniche ambientate nei luoghi più belli e ostili del mondo, Rise of the Tomb Raider è un'avventura di sopravvivenza di livello cinematografico con protagonista Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione di tombe. Tombe suggestive e pericolose - Esplora antichi e immensi spazi disseminati di trappole mortali, risolvi enigmi straordinari e decifra testi antichi per trovare le cripte, in un mondo ricco di segreti da scoprire. Una donna contro un ambiente ostile - Conquista un mondo che protegge strenuamente i suoi segreti, resisti in condizioni estreme e paesaggi in continua evoluzione, affronta una natura selvaggia a guardia di tombe antiche ed esplora ambienti interattivi sconfinati. Guerriglia - Sfrutta l'ambiente a tuo favore, arrampicati sugli alberi e tuffati in acqua per evitare o eliminare i nemici, configura l'equipaggiamento di Lara, le armi e le munizioni adattandole al tuo stile di gioco, fabbrica esplosivi per seminare il caos e brandisci le classiche armi di Lara: l'arco da combattimento e la piccozza da scalata.

Rise of the Tomb Raider è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Rise of the Tomb Raider è il 10 novembre 2015 per Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Un Commento a “Alicia Vikander nella nuova immagine del film di Tomb Raider”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.