Alexis Kennedy conferma i lavori sul nuovo Dragon Age

Alexis Kennedy, autore di Sunless Sea e Fallen London, sta collaborando da tempo con Bioware su un progetto legato alla serie Dragon Age. A rivelarlo è un report di Eurogamer in cui Kennedy conferma i lavori sul nuovo capitolo della serie RPG:

“Onestamente sto lavorando da tempo con BioWare e posso dire che il titolo misterioso è un gioco della serie Dragon Age. In teoria sarebbe un segreto ma tutti i miei colleghi lo sapevano e al mio arrivo il produttore esecutivo della serie ha pubblicato un Tweet per darmi il benvenuto nel mondo di Dragon Age, quindi ho pensato, hey, adesso è ufficiale!”

Ricordiamo che Bioware è al lavoro su una nuova IP che dovrebbe riprendere lo stile di produzioni come The Division e Destiny. Proprio questa nuova IP dovrebbe essere il prossimo progetto della software house a vedere la luce ed è prevista entro il 31 Marzo 2019. Probabilmente per il nuovo Dragon Age bisognerà aspettare altri anni.


Dragon Age: Inquisition è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dragon Age: Inquisition è il 20 novembre 2014 per Xbox 360, il 20 novembre 2014 per Playstation 3, il 20 novembre 2014 per Playstation 4, il 20 novembre 2014 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.