Alan Wake’s American Nightmare: primi 15 minuti di gioco

L'inizio di Alan Wake's American Nightmare in video

Alan Wake’s American Nightmare è disponibile da oggi su Xbox Live e qualcuno è già riuscito a catturare in video i primi 15 minuti di gioco. Come noto si tratta di un titolo del catalogo arcade di Xbox 360 disponibile per il download al costo di 1200 Microsoft Points.

American Nightmare è un gioco indipendente dalla trama principale del franchise che espande l’universo di Alan Wake. Remedy ha ribadito che non si tratta del sequel del primo capitolo e che non sarà l’ultimo gioco della saga per cui è molto probabile lo sviluppo di un vero seguito in futuro. 

In questo caso Alan Wake sembra essere bloccato in Arizona o meglio, sembra sia rinchiuso all’interno di uno degli episodi di Night Springs che lui stesso ha scritto. In una nube di mistero, il protagonista si troverà in una battaglia tra luce e buio che metterà in discussione il confine tra realtà e finzione. Buona visione.

Mass Effect 3


Discutine sul forum

4 Commenti a “Alan Wake’s American Nightmare: primi 15 minuti di gioco”

  1. devilthunder9 on

    E a che pro su 3 ore di gioco che prima o poi prenderò dovrei spoilerarmene 1/12?? perché non hanno niente da fare, maledetti!!!

    N.B. La lamentela non è per voi della redazione che ci date la notizia ma è per l'intelligentone che "è già riuscito a catturare i primi 15 min di gioco" -_-

  2. devilthunder9 on

    E' un'obiezione giusta..io anche guardo video di gameplay alle volte però presi a caso da tutto il gioco e senza spoiler rilevanti..non quando il gioco dura circa 3 ore….ed in genere digerisco male i video della serie "i primi X minuti di qualcosa"

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.