News

Al via il contest “Party con PS VR”

di: Luca Saati

Le vacanze natalizie si avvicinano, e con esse il tempo di festeggiare e divertirsi in compagnia dei propri amici e familiari. Non solo dolci, regali e risate: questo potrebbe essere il momento giusto per partire tutti insieme alla scoperta di nuovi mondi. Come? Con un bel party a base di PlayStation®VR (PS VR), il visore per la realtà virtuale targato Sony Interactive Entertainment.

 

PlayStation Italia ha infatti lanciato “Party con PS VR”, un contest aperto a tutti coloro che abbiano voglia di radunare i propri amici a una festa all’insegna del divertimento e di PS VR. Per partecipare basterà registrare un breve video e/o immortalare con una o più foto (al massimo tre) il momento più divertente del party, caricarlo sul sito Partyconpsvr.it e condividerlo sui propri canali social.

 

A vincere il contest saranno i contenuti giudicati più creativi, divertenti e originali, valutati da due giudizi d’eccezione: i PlayerInside!

I primi dieci video o foto classificati, pervenuti entro il 6 gennaio 2019, si aggiudicheranno tanti fantastici premi:

·         Primo posto: una Crociera “Fiordi” per 2 persone sulla nave Costa Crociere Favolosa con partenza il 1 giugno 2019;

·         Secondo posto: una PS4 Pro 500 Million Limited Edition;

·         Terzo e quarto posto: una PlayStation Classic;

·         Quinto e sesto posto: FireWall con Aim Controller + PS Plus 3 mesi;

·         Settimo e ottavo posto: ASTRO BOT BD + PS Plus per 1 mese;

·         Nono e decimo posto: un abbonamento PS Plus per 1 mese.

 

È possibile consultare il regolamento del concorso su: https://www.partyconpsvr.it/

Cosa aspetti? Pronti, party, via!